CitHouse Torino – Piattaforma web per casa vacanza

Ideazione, progettazione e realizzazione della piattaforma web con l’utilizzo di wordpress del nostro cliente CITHOUSE TORINO.
La piattaforma web è stata realizzata grazie al CMS WORDPRESS con l’utilizzo di un template premium, responsive, opportunamente personalizzato per rispondere alle esigenze estetiche e soprattutto funzionali del cliente finale.

Particolari sviluppi si sono concentrati sulla possibilità di prenotazione della casa vacanza direttamente online nonchè alla sincronizzazione delle disponibilità con le maggiori OTAs ( booking.com, airbnb.it, vrbo.com… ) per evitare l’overbooking.

L’ottimizzazione SEO è stata curata in modo da avere una discreta indicizzazione sui motori di ricerca per determinate keywords di interesse nel settore turismo del capoluogo piemontese.

Completano il lavoro, gli agganci ai social network e la possibilità di contattare direttamente i gestori mediante una chat nonchè il rilevamento statistico delle visite che sono continuamente monitorati per apportare i giusti correttivi e miglioramenti tramite il tools Google Analytics opportunamente integrato.

Il nostro lavoro è visibile all’indirizzo web: www.cithouse.it