Abbiamo curato l’ideazione, progettazione e realizzazione del coordinato grafico (creazione logo, biglietti da visita, carta intestata e cartellina porta-documenti ) per il nostro cliente valoreimmobiliare.it, brand di Torino, che opera nel settore dell’amministrazione dei condomini. Il nostro cliente ha espresso la volontà di avere un logo che esprimesse forte territorialità, risparmio economico nel gestire al meglio un condominio evitando gli sprechi e un valore aggiunto.

Per realizzare il logo abbiamo pertanto posto massima attenzione nel creare un segno ( pittogramma ) che risultasse vicino alla mission del nostro committente ovvero quello di porsi come valore aggiunto nella gestione dei condomini apportando il proprio contributo ad una vita più serena e migliore nei condomini gestiti e non riducendo il proprio lavoro a meri calcoli economici e contabili.

Il lavoro è stato realizzato per step successivi con il nostro cliente, partendo da tre proposte diverse e affinando man mano l’idea iniziale fino a perfezionarla e soddisfacendo tutte le aspettative del nostro committente.